Nell’agosto dello scorso anno era stato pubblicato il primo volume e ora, la Fazi Editore invia nelle librerie Twilight. La graphic novel – volume 2.

Questa seconda parte, come la prima, è stata adattata e illustrata dalla disegnatrice coreana Young Kim. Il tutto è stato adattato e disegnato con l’attenta supervisione della creatrice della saga, Stephenie Meyer.

"E’ stato un piacere lavorare a questa nuova interpretazione di Twilight. Young Kim ha fatto un lavoro formidabile ed è riuscita a trasformare le parole che ho scritto in immagini bellissime. I personaggi e le ambientazioni sono molto simili a quel che avevo immaginato mentre scrivevo la serie".

E le impressioni della Meyer hanno avuto un certo riscontro, in quanto il primo episodio, rimasto per molte settimane al primo posto della classifica dei libri più venduti del New York Times, ha superato ogni record diventando la graphic novel più venduta di sempre.

La quarta

Dopo aver scoperto il misterioso segreto del suo compagno di classe, Edward Cullen, Bella Swan accetta i sentimenti che prova per lui e, nonostante sia rischioso, confida nella sua protezione. Ma quando un clan di vampiri rivale si avvicina a Forks, il pericolo per Bella si fa sempre più reale.

Compirà il sacrificio più grande per proteggere le persone che ama?

L’autrice

Life and Death + Twilight

Con Life and Death Stephenie Meyer ribalta i ruoli di Twilight proponendo una nuova versione...

Marina Urrata, 2/02/2016

TV Uno spin-off  e una serie televisiva per Twilight?

Uno spin-off e una serie televisiva per Twilight?

La saga di Twilight non si è ancora ufficialmente conclusa, ma in rete già si parla di un possibile spin-off e...

Jessica Pignaffo, 13/11/2012

La piccola Renesmee Cullen

Pubblicate on line per i fan di Twilight le prime foto della figlia di Edward e Bella.

Simona Ricci, 18/06/2012