Si sa che i genitori sono pronti a fare l'impossibile per i loro figli, ma quando uno di questi genitori è niente di meno che Dracula possiamo immaginare che all'impossibile si unisce il soprannaturale.

Più o meno è questo il succo di Hotel Transylvania, l'annunciato cartone animato della Sony diretto da Genndry Tartakovsky e interpretato tra gli altri da Adam Sandler.

Da come si capisce dal trailer internazionale diffuso negli scorsi giorni dalla casa di produzione, Dracula (Sandler) è un padre single molto amorevole che riempie d'attenzioni la sua adorata piccola Mavis (Selena Gomez).

La loro vita serena però rischia di andare in pezzi quando Mavis, compiuti i 118 anni, decide che è giunto ormai il tempo di abbandonare il nido alla scoperta del grande mondo. E' a questo punto che Dracula decide di trasformare il suo castello in un resort particolare in cui possono trovare riparo tutte le creature che gli esseri umani chiamano mostri e le loro famiglie.

Il principe delle tenebre spera che portando il mondo all'interno del suo castello Mavis decida di rimane a casa.

E così all'Hotel Transylvania arrivano Frankenstein e sua moglie (Kevin James e Fran Drescher), Murray, la mummia esuberante (Cee Lo Green), l'Uomo invisibile, una famiglia di lupi mannari (Steve Buscemi e Molly Shannon) e magari anche Quasimodo, il Gobbo di Notre Dame.L'ordinaria vita dell'albergo però potrebbe venire compromessa quando un giovane umano (Andy Samberg) bussa al portone del maniero. 

Hotel Transylvania sarà nei cinema a partire da settembre.