Hansel e Gretel stanno per tornare ma questa volta non sono più i bimbi perduti nella foresta in balia di una strega cattiva.

Sono passati 15 anni dalle terrificanti avventure narrate dai fratelli Grimm e, come spiega benissimo Hansel nel trailer di Hansel e Gretel, Cacciatori di streghe, i due ragazzi, Jeremy Renner (ThorThe Avengers, Mission Impossible — Protocollo fantasma, The Bourne Legacy) e Gemma Arterton (Scontro tra titani, Prince of Persia: Le sabbie del tempo), hanno una storia alle spalle, una storia di sangue... quello di una strega. 

Uccidere quella creatura demoniaca li ha resi più forti e da quel giorno non si sono più fermati. Ora mettono a frutto la loro esperienza lavorando come cacciatori.

Quando in poco meno di una settimana nei dintorni di Augsburg spariscono cinque bambini, Hansel e Gretel capiscono che nel calderone bolle qualcosa di grosso. La loro missione è fermare una potente strega malvagia (Famke Janssen, X-Men) prima che sacrifichi i bambini nel corso del Blood Moon. 

Il film diretto da Tommy Wirkola era stato annunciato inizialmente per marzo 2012, a causa di questioni relative alla censura e alla scelta del target di pubblico di riferimento l'uscita, in 3D, è slittata a gennaio 2013. 

Ancora però non ci sono date certe relative alla proiezione nei cinema italiani.