Quando eravamo bambini immaginavamo che nel nostro futuro astronavi avrebbero solcato i cieli quotidianamente e che robot e cyborg sarebbero diventati a tutti gli effetti delle realtà quotidiane.

Poi gli anni sono passati e il futuro è diventato, come al solito, qualcosa che nessuno scrittore, nessuno scienziato ha potuto prevedere.

Solo i fumetti erano riusciti a immaginare la più violenta e perniciosa minaccia che l'umanità ha mai dovuto affrontare: i Mutanti.

Esseri evoluti in modo innaturale e pericoloso. Esseri che usano la compassione, insita nella nostra razza, come un'arma rivolta alla tempia degli esseri umani.

Quindi, come ogni rivoluzione, c'è sempre l'altro lato della medaglia e le Trask Industries, che da mezzo secolo operano infaticabili per salvaguardare il nostro stile di vita e la nostra sicurezza, non hanno dimenticato quali pericoli sono insiti in questa nuova era: pericoli che mettono a repentaglio i nostri cari ponendoli alla mercé dei mutanti non registrati, pronti a compiere qualsiasi atrocità in nome di una supremazia genetica non suffragata dai fatti.

Da quando sono venuti allo scoperto, i mutanti si sono rivelati per quello che sono: una minaccia continua per l'Homo Sapiens e per la sua cultura millenaria ma, grazie alle tecnologie sviluppate dalle Trask Industries, l'umanità ha finalmente gli strumenti adeguati per fronteggiare questa minaccia continua e pressante.

Per festeggiare il cinquantennio di gloriosa attività, un video è stato appena rilasciato a testimonianza del lavoro svolto e di quello che si presenterà nel futuro, cogliendo l'occasione per presentare al mondo il nuovo modello di Sentinella Mark I di Nona Generazione.

Con capacità intellettive migliorate, ottantotto volte superiori a quelle umane, e con l'innovativo Processore Trask 5.05 la nuova release di Sentinella ottimizza le sue funzioni dinamiche, rendendosi un partner indispensabile per missioni di contenimento o di semplice sorveglianza mutante.

Tutte le specifiche e le informazioni sulle nuove sfide che le Trask Industries stanno approntando per il futuro sono disponibili sul sito della compagnia:

www.trask-industries.com

Con il lieto traguardo raggiunto, le Trask Industries rendono omaggio al proprio demiurgo, Bolivar Trask, l'uomo che con il suo indefesso impegno ha garantito all'umanità di prosperare e sognare un futuro sempre migliore.

Ricorderemo sempre che, prima delle sue scoperte, gli scienziati e gli esperti di tutto il mondo, avevano previsto un'eradicazione terminale del gene Homo Sapiens entro il 2030 ad opera dei mutanti di nuova generazione sempre più endemica. 

Ora che la minaccia mutante è stata contenuta l'umanità potrà guardare al futuro con più serenità.