Novità in arrivo per i fan in attesa del ritorno di Teen Wolf: sul sito della Fox è stata aggiornata la scheda del serial creato da Jeff Davis (Criminal Minds) nella quale viene riportata la data di trasmissione italiana della terza stagione il cui primo episodio, intitolato Tatuaggio, andrà in onda martedì 29 ottobre alle 21.

Le prime due stagioni di Teen Wolf sono state trasmesse in Italia prima su Fox e poi riproposte in chiaro su Mtv. La terza stagione sarà composta da 24 episodi ma, così come è stato fatto negli States, ne vedremo per ora solo 12. La seconda parte della stagione, la "3b" è inedita e verrà trasmessa in America su Mtv a partire dal 6 gennaio. 

Teen Wolf narra le avventure soprannaturali e non del sedicenne Scott McCall (Tyler Posey) in seguito al morso di un lupo mannaro. Come se non bastasse la licantropia a sconvolgere la sua vita, Scott si innamora di Allison Argent (Crystal Reed), ultima discendente di una stirpe che caccia lupi mannari da duecento anni. Nel cast anche Dylan O'Brien, Holland Roden, Tyler Hoechlin e Daniel Sherman