In uscita a febbraio per La Corte Editore Warrior, il nuovo romanzo di Antonio Lanzetta, già vincitore del Premio Cittadella con la sua opera d'esordio Ulthemar - La forgia della vita. Sul suo sito ufficiale è possibile vedere i ritratti dei personaggi del romanzo disegnati dal visual artist Antonio De Luca

Sinossi

Darius ha perso tutto. La sua terra, Andurian, è caduta sotto la dominazione dell’impero di Caio Settimo, sua madre è stata messa al rogo per aver guidato la resistenza e sua moglie e suo figlio sono state vittime di uno spaventoso incidente. Così in un mondo postmoderno soggiogato da un regime sanguinario che unisce tecnologia avanzate e schiavismo e nel quale gli umani, rinati dalle ceneri del tempo, si sono evoluti in nuove razze, Darius, ridotto in catene si troverà a combattere per puro divertimento nelle arene di Xendria. Ma quando non sembra esserci più speranza e il destino di tutta l’umanità pare ormai segnato, Darius troverà la forza per ribellarsi e, insieme ad alleati inaspettati, cercherà di trovare un modo per realizzare quella che sembra un’impresa impossibile: vendicarsi di Caio Settimo e liberare il mondo dalla sua tirannia.

L'autore

Nato a Salerno e già vincitore del Premio Cittadella con il suo primo romanzo Ultehmar - La forgia della vita, con questa nuova opera Antonio Lanzetta si conferma autore dalla scrittura testosteronica e adrenalinica che entusiasmerà i suoi lettori e i fan di autori come George RR Martin e Terry Brooks. Il suo sito è antoniolanzetta.wordpress.com.

Il booktrailer

Antonio Lanzetta, Warrior

La Corte Editore - Collana Labyrinth - Pag. 224 - 15,90 €

ISBN 9788896325414