Il servizio di streaming di libri digitali Oyster apre alla saga di Harry Potter. La compagnia, attiva dal 2012 e arrivata su Android, IOS, Nook e Kindle Fire, ha stretto una collaborazione con il sito Pottermore (la piattaforma multimediale realizzata da Sony e utilizzata come contenitore per contenuti extra e per la vendita dei libri della saga) per mettere a disposizione degli abbonati Oyster i sette libri scritti da J. K. Rowling più le due appendici sul Quidditch e gli Animali Fantastici. 

Questo nuova aggiunta nel catalogo conferma la a crescita di popolarità di Oyster, che ha recentemente annunciato un'offerta mensile di 9,95 sterline con la possibilità di consultare più di un milione di titoli online e offline. Inoltre, per celebrare la celebre saga, Oyster ha realizzato alcune illustrazioni a tema basate sugli stemmi della quattro case di Hogwarts; i lettori potranno così scegliere qualsiasi disegno da utilizzare come sfondo durante la lettura. Ancora, Oyster Review, sito che si occupa di recensioni letterarie, riporterà alcuni contenuti aggiuntivi relativi all'universo potteriano. 

"I titoli di Harry Potter sono sempre stati i più richiesti dai lettori" ha dichiarato Eric Stromberg, fondatore di Oyster. "Circa un anno fa abbiamo discusso con i responsabili di Pottermore per portare Harry Potter su Oyster. Oggi siamo entusiasti di mettere a disposizione dei nostri abbonati una delle più grandi saghe letterarie di tutti i tempi".