Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Syndicate: The Tour, una straordinaria esperienza interattiva che consentirà ai giocatori di immergersi nell’universo del prossimo episodio del franchise, oltre a provare il nuovo gioco in anteprima mondiale. Gli eventi avranno luogo in diverse città europee, oltre a Sydney e Mosca. In Italia, si terrà a Milano nei giorni 16, 17 e 18 giugno dalle ore 12:00 alle ore 22:00 presso Le Officine del Volo in via Mecenate, 76/5.

Assassin’s Creed Syndicate: The Tour consentirà ai giocatori di provare il titolo come se fossero direttamente all’E3, infatti, giocheranno alla stessa demo che sarà mostrata all’importante fiera internazionale. I partecipanti verranno immersi in una perfetta riproduzione della Londra del XIX secolo, anche grazie a una serie di animazioni molto coinvolgenti, in cui potranno vivere un’esperienza assolutamente unica ed esclusiva.

Assassin's Creed: Syndacate, l'annuncio

Assassin's Creed: Syndacate, l'annuncio

Articolo di Marco Guadalupi Mercoledì, 13 maggio 2015

L'annuncio ufficiale di Ubisoft all'interno del live streaming del 12 maggio in diretta mondiale. Rilasciato anche il primo trailer.

Leggi

Assassin’s Creed Syndicate è un’emozionante titolo di azione e avventura che porterà i giocatori nella Londra della rivoluzione industriale, alla nascita dell’era moderna. Nel tentativo di liberare Londra dalla morsa della corruzione del loro nemico secolare, due gemelli Assassini, Jacob e Evie Frye, dovranno formare una vera e propria banda criminale, con cui combattere per le strade.

I giocatori interessati a partecipare a questo straordinario evento completamente gratuito, possono registrarsi online alla pagina: www.assassinscreed.com/thetour.