Il franchise di Adventure Time è in continua evoluzione e sempre alla ricerca di nuovi spunti narrativi. La serie animata targata Cartoon Network con protagonisti Finn e Jake è pronta a regalare ai fan un altro episodio speciale. 

Questa volta la novità arriva dal versante tecnico. Nella prossima stagione, infatti, la settima, i personaggi e le ambientazioni della Terra di Ooo saranno riprodotti con la tecnica dello stop-motion. L'episodio, che sarà diretto da Kirsten Lepore, si intitolerà Bad Jubies

Recentemente è stata proiettata un'anteprima dell'episodio al San Diego Comic-Con. Oltre alla notizia dell'episodio speciale è arrivata anche un'altra importante novità riguardo la pluripremiata serie creata da Pendleton Ward: Adventure Time è stato rinnovato per un'ottava stagione. 

Adventure Time narra le eroiche gesta di Finn l'umano e Jake il cane, abitanti della terra di Ooo. Nato come serie TV fantasy per bambini - e successivamente diventato fumetto e videogioco - Adventure Time è apprezzato da appassionati di tutte le età. Vincitore di numerosi premi e riconoscimenti tra cui "Migliore serie internazionale" nel 2014, Adventure Time diventerà anche un film, annunciato e prodotto da Pendleton Ward e attualmente in lavorazione.