Lucca Comics & Games e Toronto Comic Arts Festival, in collaborazione con Hollow Press, hanno annunciato che Jesse Jacobs sarà ospite al festival, dove verrà presentato in esclusiva per l’occasione il suo nuovo fumetto Baby in the Boneyard (Hollow Press). L’autore terrà signing session presso Hollow Press, Eris Edizioni e Take Gallery.

L’invito di questo artista nasce da un’iniziativa di Lucca Comics & Games, Toronto Comic Arts Festival, con la partecipazione di Hollow Press come intermediario, che nel 2020 porterà un autore italiano al TCAF 2020.

Jesse Jacobs

Ritenuto il più importante esponente della new wave alternativa canadese, ha vinto prestigiosi premi in America e pubblica i suoi lavori principalmente per Koyama Press, Eris Edizioni e Hollow Press.

Alcuni suoi lavori sono apparsi su Best American Comics, Mad Magazine, The New York Times, Le Monde Diplomatique, Pitchfork Review e ha lavorato per Cartoon Network per lo show Adventure Time. I suoi fumetti sono stati tradotti in varie lingue e le edizioni italiane sono curate da Eris Edizioni.