Giovedì 27 agosto arriva in DVD e Blu-ray Zombeavers, l’avventura horror dei produttori di Cabin Fever, The Ring e American Pie presentata al Tribeca Film Festival 2014.

La sinossi di Zombeavers

Tenetevi pronti, i castori zombie sono in arrivo, più arrabbiati e feroci che mai!

Dimenticate il tenero papà castoro che racconta storie ai suoi piccolini o i laboriosi roditori da documentario naturalistico intenti a costruire dighe. I castori protagonisti di quest’avvincente pellicola hanno denti affilati, occhi di fuoco e artigli pronti ad uccidere chiunque ostacoli il loro cammino.

Zombeavers è la pellicola distribuita da Midnight Factory, nuova etichetta di proprietà Koch Media che punta a raccogliere il meglio della produzione mondiale del genere horror, che segna l’esordio alla regia di Jordan Rubin e racconta la storia di un gruppo di ragazzi del college che decide di trascorrere il fine settimana in una deliziosa casetta in riva al fiume.

Tra bikini mozzafiato, fiumi di alcool e party made in USA, la prospettiva di una vacanza all’insegna del divertimento viene ben presto minacciata dal raccapricciante arrivo di zombie roditori che iniziano a mietere le prime vittime, trasformando lo spensierato week end in una vera e propria lotta alla sopravvivenza.

Una storia terrificante e adrenalinica  che fornisce una visione tutta nuova e originale degli zombie, tanto amati dagli appassionati del genere horror.

Trailer e immagini di Zombeavers