Mercoledì 4 novembre, passato Halloween, tutti i fans dei Peanuts possono festeggiare l’avvento del GRANDE COCOMERO partecipando alla serata benefica organizzata per la raccolta fondi a favore di Medicinema Italia Onlus, l’associazione che porta il grande cinema negli ospedali italiani a scopo terapeutico. Grazie alla collaborazione di 20thCentury Fox  Pictures, presso la sala del Museo Interattivo del Cinema di Milano (Viale Fulvio testi 121), verrà proiettato in anteprima l’attesissimo film Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts che sarà nelle sale italiane a partire dal 5 novembre.

Ingresso a offerta a partire da 15 euro – Per info e prenotazioni www.medicinema-italia.org.

La Festa del grande cocomero

Il fantastico mondo dei Peanuts
Il fantastico mondo dei Peanuts

La FESTA DEL GRANDE COCOMERO inizierà alle ore 19.30 con il benvenuto ai partecipanti da parte di Snoopy, con il quale sarà possibile scattarsi irresistibili selfie di fronte alla sua mitica cuccia in versione gigante. L’evento, organizzato da Medicinema, BIC Licensing e da WOW Spazio Fumetto – Museo del Fumetto di Milano, si inscrive nei festeggiamenti ufficiali per il 65° anniversario dei Peanuts inaugurati il 17 ottobre con l’inaugurazione della mostra IL FANTASTICO MONDO DEI PEANUTS presso WOW Spazio Fumetto – Museo del Fumetto di Milano visitabile fino al 10 gennaio.

Il film verrà proiettato anche giovedì 5 novembre 2015 preso la sala cinematografica allestita da MediCinema presso lo Spazio Vita dell’Ospedale di Niguarda per i degenti.

Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts

Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts

Articolo di Marco Guadalupi Mercoledì, 4 novembre 2015

In anteprima a Lucca Comics & Games è stato presentato Snoopy & Friends, film ispirato ai fumetti di Charles Schulz. 

Leggi