Activision Publishing, Inc. e Peanuts Worldwide hanno annunciato l'uscita del videogioco ispirato a Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts, il film in arrivo quest’autunno da 20th Century Fox e Blue Sky Studios.

La Grande Avventura di Snoopy è un gioco platform di esplorazione a scorrimento laterale che ha come protagonisti i personaggi del fumetto classico di Charles M. Schulz, che festeggia quest’anno il suo 65esimo compleanno.  

In La grande Avventura di Snoopy, Snoopy sarà possibole esplorare i fantastici mondi dell'immaginazione di Snoopy per ritrovare Charlie Brown e i suoi amici in un intricato gioco a nascondino. 

Mentre segue le loro tracce, Snoopy acquisirà nuovi costumi (basati sui suoi molti alter ego) che offrono abilità uniche per superare ostacoli e raggiungere nuovi livelli. Da scenari aerei, in cui vestirà i panni dell’Asso della Prima Guerra Mondiale, a Parigi e fino alla luna, ciascun ambiente è dipinto con lo stesso stile visivo di Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts. Il gioco include anche le voci degli attori del film.

La Grande Avventura di Snoopy mette alla prova i curiosi di ogni età grazie a semplicità di fruizione e a sorprese da scoprire. Un secondo giocatore può unirsi all’avventura nei panni di Woodstock per aiutare Snoopy distraendo le creature, aprendo nuovi percorsi e aiutando a individuare oggetti da collezionare nascosti. 

La Grande Avventura di Snoopy è in uscita il 6 novembre prossimo per PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii U™ e Nintendo 3DS™

Il trailer di lancio  di La Grande Avventura di Snoopy è disponibile a questo link: