Dall'8 dicembre 2015 è disponibile gratuitamente La Battaglia Di Jakku, espansione del videogioco della Electronic Arts Star Wars Battlefront che consentirà di vivere in prima persona un evento che avrà importanti ripercussioni nel film adesso in sala, Star Wars: il risveglio della forza.

La sinossi

Preparati a combattere la Battaglia di Jakku, un evento cruciale in cui la Nuova Repubblica si contrappone a importanti avamposti imperiali in un remoto pianeta desertico. All'indomani della Battaglia di Endor che ha sancito la vittoria dei Ribelli, potrai scoprire come si sono formate le vaste e martoriate distese di Jakku che fanno da sfondo agli eventi di Star Wars™: Il Risveglio della Forza™.

Caratteristiche Principali

  • Scopri come si sono formate le vaste e martoriate distese di Jakku che fanno da sfondo agli eventi di Star Wars™: Il Risveglio della Forza™
  • 2 mappe inedite ambientate nel nuovo pianeta di Jakku
  • Modalità di gioco Punto di svolta
  • È richiesto il gioco completo Star Wars Battlefront
  • Disponibile per sistema PlayStation®4, Xbox One e PC (Origin).

Modalità Di Gioco Punto Di Svolta

Punto di svolta è un'epica modalità di Star Wars Battlefront per 40 giocatori inclusa nella Battaglia di Jakku. All'inizio della partita, i Ribelli devono trovare tre punti di controllo in mano imperiale e cercare di catturarne uno. È una corsa contro il tempo, ma in caso di successo la squadra ribelle potrà contare su tempo aggiuntivo e avrà la possibilità di catturare altri punti di controllo. Conquistando questi punti di controllo di difficoltà crescente, l'obiettivo finale è conquistare la base imperiale e vincere la battaglia decisiva.

Due nuove mappe 

Tomba dei giganti  

Combatti alla Tomba dei giganti nelle modalità Punto di svolta, Supremazia, Assalto camminatori e Squadrone di caccia

Distese di Goazan

Avventurati nelle Distese di Goazan in modalità Eliminazione, Zona di lancio, Corsa ai droidi, Carico, Caccia all'eroe ed Eroi contro malvagi.

La galleria d'immagini

I trailer