È stato rilasciato, sul canale YouTube della EA dedicato a Star Wars, il primo trailer sul gameplay del secondo capitolo della saga videoludica Star Wars Battlefront. Questa nuova versione è stata sviluppata con DICE e Motive Studios.

Star Wars Battlefront II arriverà ufficialmente il 17 novembre 2017 ed è già preordinabile sul sito ufficiale qui. Per chi volesse maggiori contenuti, è disponibile la versione deluxe che, invece di uscire il 17, verrà ricevuta il 14 novembre. Inoltre, sempre per chi acquista quest'edizione, saranno disponibili bonus aggiuntivi rispetto alla versione standard: potenziamenti, sblocco immediato delle armi, modifiche dei soldati e degli Eroi e look esclusivi.

Questo secondo capitolo ispirato alla celebre saga cinematografica di George Lucas ripercorrerà la storia di tutti i film usciti finora e, in più, quella dell'assaltatrice imperiale Iden, mai raccontata al cinema.

Fonte: ea.com
Fonte: ea.com

Trailer di presentazione ufficiale

Sinossi

In Star Wars™ Battlefront™ II puoi combattere battaglie leggendarie ambientate in ogni epoca Era. Vivi un'avventura originale di Star Wars nei panni la storia mai raccontata di Iden, un assaltatore d'élite. Affronta intense battaglie terrestri e spaziali in un'esperienza multigiocatore più ricca che mai con eroi e malvagi leggendari, epici combattimenti e un profondo sistema di progressione e personalizzazione.

Fonte: ea.com
Fonte: ea.com

Fan e appassionati di Star Wars o di videogiochi sparatutto preordinate ora Star Wars Battlefront II o segnatevi sul calendario il 17 novembre per l'uscita ufficiale nei negozi.