Bethesda Softworks ha pubblicato l'aggiornamento 1.6 di Fallout Shelter, il più grande creato finora per il gioco mobile di Bethesda Game Studios, che ha permesso a oltre 50 milioni di giocatori di vestire i panni di soprintendente e di costruire il proprio Vault, gestirne gli abitanti e avventurarsi nella Zona Contaminata di Fallout.

L'aggiornamento 1.6 introduce un nuovo sistema di missioni, nuove meccaniche di combattimento e due nuovi oggetti per i soprintendenti più indaffarati: il Pacchetto iniziale permetterà ai giocatori di avviare rapidamente un nuovo Vault, mentre la Nuka-Cola Quantum velocizzerà il rientro degli abitanti dalla Zona Contaminata e da determinati incarichi del Vault.

Il nuovo trailer di Fallout Shelter

Missioni e nuovo sistema di combattimento

Con l'aggiornamento 1.6, i giocatori avranno missioni più impegnative da affrontare, e potranno prendere il controllo degli abitanti durante l'esplorazione di edifici abbandonati e Vault in rovina, nonché di luoghi sicuramente familiari ai fan di Fallout 4, come, ad esempio, le aree di servizio Red Rocket e i Super Duper Mart. I giocatori potranno formare un gruppo di abitanti per affrontare diverse sfide fuori dal Vault, scoprire bottini leggendari e combattere nuovi nemici, tra cui scorpioni radioattivi, ghoul e potenti boss.

Durante le nuove missioni, i soprintendenti potranno utilizzare il nuovo sistema di combattimento per prendere il controllo degli abitanti in battaglia, selezionando gli avversari e scegliendo i bersagli da attaccare. Inoltre, potranno affrontare un rapido mini-gioco per sferrare colpi critici. I soprintendenti impazienti che desiderano richiamare i propri abitanti dopo una missione, completare la personalizzazione dal barbiere o la creazione di oggetti, potranno utilizzare una rinfrescante Nuka-Cola Quantum.

È possibile scaricare l'aggiornamento 1.6 visitando App Store o Google Play.

Fallout Shelter arriva su PC

Dal 14 Luglio 2016 Fallout Shelter arriva anche su PC. La versione PC del gioco offre l'intera esperienza di Fallout Shelter per i fan che l'hanno adorato su mobile, completa di tutti gli aggiornamenti pubblicati nel corso dell'ultimo anno: animali, creazione, smantellamento, cianfrusaglie, stanze extra, personaggi di Fallout 4 e opzioni di personalizzazione degli abitanti… nonché i nuovi contenuti dell'aggiornamento 1.6.

Il gioco è disponibile gratuitamente tramite il programma di avvio Bethesda.net.

Per scaricare e installare Fallout Shelter per PC, è necessario scaricare il programma di avvio Bethesda.net al seguente indirizzo.

Per ulteriori informazioni su Fallout Shelter, visitate www.FalloutShelter.com.