Armello, il board game fantasy digitale creato da League of Geeks arriverà su Xbox One il 30 Agosto al prezzo di €19.99 / $19.99 / £ 14.99. Il primo DLC maggiore per Armello, Usurpers Hero Pack, uscirà lo stesso giorno su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di €9.99 / $9.99 / £6.99.

Il trailer

The Usurpers Hero Pack introduce 4 nuovi personaggi giocabili, uno per ognuno dei 4 clan animali, portando il numero totale di eroi fino a 12. Ogni personaggio ha proprie statistiche e Hero Powers, diversificando così gli stili di gioco e le strategie del core games.

The Usurpers Hero Pack include:

  • Magna, the Unbroken: Un personaggio tank membto del clan del Lupo, con l'Hero Power Shield Maiden, che le permette di riflettere gli attacchi. Magna ha alte statistiche fisiche e, insieme al suo potere, ciò la rende ben utilizzabile per i giocatori che si concentrano sul combattimento.

  • Elyssia, Wardress of Warrens: Eroe del clan del Coniglio, che può permanentemente fortificare gli insediamenti con la sua abilità Architect. Pur non la più forte nel combattimento diretto, la sua alta statistica di ingegno e l'abilità di monopolizzare l'economia di Armello la rende molto pericolosa.

  • Ghor, The Wyldkin: Eroe del clan dell'Orso, la cui magia prende forza dalle foreste. Il suo Hero Power, Conduit, gli permette di castare incantesimi usando meno punti magia quando si trova vicino a foreste, nonché di lanciare magia in ogni casella di bosco nella scacchiera. Questo è ideale per chi vuole lanciare magie da zone riparate.

  • Sargon, The Death Teller: L'ultima aggiunta al clan dei Ratti ha statistiche bilanciate, ma il suo Hero Power, Veil Gazer, lo rende una scelta interessante per i giocatori cerebrali. Sargon ha l'abilità di vedere le carte prima che siano pescate, cosa che gli concedere un vantaggio strategico sugli altri giocatori.

Oltre all'aggiunta dei nuovi eroi, ciascun clan riceve un nuovo Clan Ring, che può essere equipaggiato per potenziare gli eroi.

Armello è un board game digitale che unisce la tattica del gioco di carte con un sistema role-playing. I giocatori esplorano il mondo, combattono con altri giocatori, combattono il male, tutto con lo scopo di ottenere il trono dal re folla di Armello.

Per maggiori informazioni: http://armello.com/