Arriva in sala, distribuito da Leone Film Group e 01 Distribution, Power Rangers, film di Dean Israelite ispirato alla storica serie della Saban, interpretato da Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin, Bill Hader, Bryan Cranston e Elizabeth Banks.

Nonostante non abbia ancora neanche ripreso il suo budget di circa 100 milioni di dollari, incassandone al momento meno circa 97 (Fonte BoxOfficeMojo), del film è previsto anche un sequel.

Un sequel per Power Rangers?

Un sequel per Power Rangers?

Articolo di Simone Bonaccorso Martedì, 28 marzo 2017

Mentre in Italia stiamo aspettando il primo film, negli Stati Uniti si parla già di un sequel per Power Ranger. Secondo le recenti dichiarazioni la produzione vorrebbe aggiungere un nuovo membro femminile al cast.

Leggi

Del film  vi proponiamo anche la recensione di Simone Bonaccorso.

La sinossi

Il poster di Power Rangers
Il poster di Power Rangers

Quando scoprono che la cittadina di Angel Grove e il Mondo intero sono sul punto di essere distrutti da una temibile minaccia aliena, cinque normalissimi teenager dovranno unire le proprie forze per trasformarsi in qualcosa di straordinariamente potente: i Power Rangers. Prescelti dal Destino, i cinque giovani eroi si renderanno ben presto conto di essere gli unici in grado di salvare le sorti del Pianeta.

La recensione

Power Rangers

Power Rangers

Articolo di Simone Bonaccorso Lunedì, 3 aprile 2017

La recensione del film tratto dall’omonima serie televisiva degli anni ‘90 che vede un gruppo di cinque adolescenti diventare "i guardiani della vita" sulla Terra.

Leggi

Le immagini

Il trailer

Clip dal film