L'attesa per il primo trailer di Thor: Ragnarok è finalmente arrivata al termine. Diretto da Taika Waititi, che già aveva diretto due cortometraggi su questo personaggio, è stato sceneggiato da Craig Kyle, Christopher Yost, Stephany Folsom e Eric Pearson. Il film è prodotto da Marvel Studios e Walt Disney Pictures.

Terzo film interamente incentrato sul Dio del Tuono della Marvel, Thor: Ragnarok vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni dell'asgardiano protagonista di questa pellicola. Non poteva mancare Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, fratellastro di Thor, che, alla fine di Thor: The Dark World (2013), abbiamo lasciato sul trono di Asgard nei panni di Odino (Anthony Hopkins). Con loro troveremo anche Mark Ruffalo come Hulk, già presente nelle ultime scene del primo trailer del film, e Benedict Cumberbatch come Dr. Stephen Strange. Se vi state chiedendo cosa c'entri lo Stregone Supremo con Thor, vi invito a riguardare Doctor Strange (2016) fin oltre i titoli di coda.

Nuovo ingresso nel cast per il personaggio di Hela, la dea della morte asgardiana, che sarà interpretata da Cate Blanchett (Galadriel nella trilogia de Il Signore degli Anelli).

Di seguito trovate le nostre gallery dedicate e la sinossi ufficiale.

Sinossi

Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Thor: Ragnarok è programmato in uscita per il 3 novembre 2017 negli USA. In Italia, invece, dovrebbe uscire il 25 ottobre, battendo ogni altro Paese.

Nell'attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci e partecipate alla discussione sui social network tramite l'hashtag #ThorRagnarok