Come succede spesso quando un libro viene adattato per il cinema, anche per Prima di domani di Lauren Oliver edito da Edizioni Piemme arriva in libreria una nuova nuova edizione con la copertina che riprende il manifesto del film.

La quarta di copertina

COSA FARESTI SE TI RIMANESSE SOLO UN GIORNO DA VIVERE? DOVE ANDRESTI? CHI BACERESTI? FIN DOVE TI SPINGERESTI PER SALVARE LA TUA VITA?

E SE AVESSI UN SOLO GIORNO PER CAMBIARE TUTTO?

DAL BESTSELLER INTERNAZIONALE DI LAUREN OLIVER IN ARRIVO NELLE SALE DAL 19 LUGLIO IL FILM PRODOTTO DA EAGLE PICTURES.

La sinossi

Samantha Kingston ha tutto quello che un’adolescente potrebbe desiderare: un ragazzo che tutte invidiano, tre amiche fantastiche, la popolarità.

E venerdì 12 febbraio sarà un altro giorno perfetto nella sua meravigliosa vita. Almeno così crede…

Invece, quella sera, Sam morirà tornando in macchina con le sue amiche da una festa. La mattina dopo, però, si risveglia misteriosamente nel suo letto: è di nuovo il 12 febbraio.

Sospesa fra la vita e la morte, continuerà a rivivere quella sua ultima giornata comportandosi ogni volta in modo diverso, cercando disperatamente di evitare l’incidente…

 

L’autrice

Lauren Oliver
Lauren Oliver

Lauren Oliver è una scrittrice statunitense. Laureata in letteratura americana, ha lavorato per diversi anni come editor. Vive a Brooklyn e ama leggere, cucinare, comprare scarpe col tacco e ballare fino a tardi. Prima di domani è il suo primo romanzo e ha riscosso un enorme successo, tanto da essere comparso subito tra i best-seller del New York Times e diventare film.

Per Piemme ha pubblicato anche la trilogia di Delirium (un successo internazionale tradotto in più di trenta lingue), Chaos e Requiem.

Lauren Oliver, Prima di domani

Edizioni Piemme – Pagg. 434 – 16,50€