Sono arrivate nuove foto di Annabelle 2 Creation, il nuovo capitolo del franchise The Conjuring che uscirà nei cinema italiani il 3 agosto in anteprima rispetto agli Stati Uniti.

La sinossi

Lei è tornata!

Per New Line Cinema arriva Annabelle 2 Creation, diretto da David F. Sandberg (Lights Out: Terrore nel buio), seguito del grande successo del 2014 Annabelle, che ha incassato oltre 257 milioni di dollari al botteghino.  Il nuovo film è prodotto ancora una volta da Peter Safran e James Wan, che avevano già collaborato anche per i blockbuster The Conjuring.

In Annabelle 2 Creation, alcuni anni dopo la tragica morte della loro piccola, un creatore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze di un orfanotrofio che è stato chiuso e diventano presto l’obiettivo della bambola posseduta, Annabelle.

Sandberg dirige la sceneggiatura di Gary Dauberman, che aveva scritto anche Annabelle. Il film è interpretato da Stephanie Sigman (Spectre), Talitha Bateman (La quinta onda), Lulu Wilson (Ouija 2 – L’origine del male, Liberaci dal male), Philippa Coulthard (After the Dark), Grace Fulton (La rabbia giovane), Lou Lou Safran (The Choice), Samara Lee (Foxcatcher – Una storia americana, L’ultimo cacciatore di streghe), Tayler Buck al suo debutto cinematografico, Anthony LaPaglia (Senza traccia per la Tv) e Miranda Otto (Homeland di Showtime e la trilogia de Il Signore degli anelli).

I produttori esecutivi sono Richard Brener, Walter Hamada, Dave Neustadter e Hans Ritter.

Nella squadra di Sandberg, la stessa di Lights Out: Terrore nel buio, ritroviamo la scenografa Jennifer Spence, il montatore Michel Aller e il compositore Benjamin Wallfisch, ai quali si sono uniti il direttore della fotografia Maxime Alexandre (The Other Side of the Door) e la costumista Leah Butler (Paranormal Activity 3 e 4).

In uscita il 3 agosto 2017, Annabelle 2 Creation è una presentazione di New Line Cinema, una produzione di Atomic Monster/Safran Company. Il film sarà distribuito da Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment.

Le immagini

Il trailer