È disponibile dal 30 Agosto un nuovo video di Wolfenstein II: The New Colossus dedicato al Blitzmensch, questa rivisitazione in chiave propaganda nazista dello stereotipo del supereroe americano protagonista di una singolare serie TV pensato per celebrare die Überlegenheit – superiorità della razza ariana e del Reich. Il suo compito? Salvare il mondo da mali come il capitalismo e il comunismo insieme alla sua compagna Fräulein Fox.

Holterdiepolter! È ufficiale, Blitzmensch è un successo! Ogni anno, la serie televisiva preferita del generale Engel non fa che espandersi e migliorare! Päng! Ogni giorno, Blitzmensch e la sua partner, Fräulein Fox, salvano il mondo dal capitalismo, dal comunismo e dai generati, in questa magnifica serie che celebra la die Überlegenheit (superiorità) del Reich e della razza ariana. Ach, nee! Chi sarà il cattivo di questa settimana? Il malvagio Money Grubber? Il malfamato Proletariat-Man? Il vile Mr. Yankee Monkey? Non perdetevi un episodio di Blitzmensch!

Ecco il video:

Nati dalla collaborazione tra MachineGames e Bethesda Softworks, questi video compariranno occasionalmente nel mondo di Wolfenstein II. Abbiamo già pubblicato LieselUn fratello per amico Dillo in tedesco, altrimenti…!, e ne arriveranno altri per darvi un assaggio del mondo che B.J. Blazkowicz dovrà salvare dall'oppressione nazista in The New Colossus.

Wolfenstein II: Un fratello per amico

Wolfenstein II: Un fratello per amico

Articolo di Redazione Giovedì, 10 agosto 2017

Germericana Video 2: Un fratello per amico – Cioccolato. Un altro assaggio di cosa ci potremmo aspettare in un'America nazista.

Leggi
Wolfenstein II: The New Colossus – Video su Liesel

Wolfenstein II: The New Colossus – Video su Liesel

Articolo di Irene Grazzini Venerdì, 7 luglio 2017

Nuova versione del video con 15 secondi di gameplay inedito: protagonista Liesel, il gigantesco cane robotico sputafuoco.

Leggi

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.