Il team Bethesda ha annunciato che il videogiogo ammazza-demoni di id Software DOOM sarà disponibile per Nintendo Switch dal 10 novembre 2017.

In un nuovo video degli sviluppatori di id Software pubblicato da Nintendo il direttore creativo Hugo Martin e il produttore esecutivo Marty Stratton discutono delle varie caratteristiche che i giocatori potranno sperimentare in DOOM per Nintendo Switch, tra cui la completa campagna single-player (con tutte le modalità di difficoltà), la modalità Arcade e l’intero ventaglio delle mappe e modalità Multiplayer, inclusi tutti i contenuti aggiunti pubblicati in precedenza. Essi vanno inoltre ad analizzare in profondità il lavoro fatto con Panic Button per assicurarsi che DOOM su Nintendo Switch potesse essere veloce, brutale e aderente all’esperienza che i giocatori avevano amato sulle altre piattaforme.

Sviluppato da id Software in cooperazione con Panic Button, DOOM su Nintendo Switch porta lo sparatutto del 2016 a un nuovo pubblico. Per maggiori informazioni su DOOM per  Nintendo Switch visitate Bethesda.net.