Avengers : Infinity War è il quarto maggiore incasso di tutti i tempi, avendo battuto ogni record di incassi al debutto. Da oggi 29 agosto, il terzo capitolo della Avenger Saga potrà fare parte della vostra videoteca personale.

Il film sarà disponibile in Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD, e inoltre sarà acquistabile su tutte le piattaforme digitali, oltre che nell’innovativo formato in altissima definizione Blu-ray 4K Ultra HD, dal 29 di agosto in tutti i migliori negozi.

Per fan e appassionati saranno disponibili anche la versione da collezione Steelbook e il cofanetto sia in Blu-ray che in Dvd che raccolgono tutte le tre avventure degli Avengers.

Distribuito dalla The Walt Disney Company Italia e diretto da Anthony Russo e Joe Russo, i protagonisti di questo terzo episodio Avengers sono Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Don Cheadle (Colonnello James Rhodes/War Machine), Benedict Cumberbatch (Dottor Strange), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Zoe Saldana (Gamora), Karen Gillan (Nebula), Tom Hiddleston (Loki), Paul Bettany (Visione), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon),  Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Idris Elba (Heimdall), Danai Gurira (Okoye), Benedict Wong (Wong), Pom Klementieff (Mantis), Dave Bautista (Drax), Gwyneth Paltrow (Pepper Potts), Benicio Del Toro (Collezionista) e Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord) contro Josh Brolin, nei panni di Thanos.

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 25 aprile 2018

La recensione del terzo film della saga degli eroi più potenti della Terra.

Leggi

Contenuti speciali per i formati in HD

Una Strana Alchimia 

Per condividere l’entusiasmo del primo incontro tra svariati personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel e scoprire i motivi che hanno spinto i filmmaker a farli lavorare insieme.

Il Titano Pazzo

Esplorare l’antagonista più grande e malvagio dell’Universo Cinematografico Marvel, le sue influenze attraverso le varie storie e la minaccia esistenziale che rappresenta.

Oltre la Battaglia: Titano

Scoprire tutti i dettagli dell’emozionante scontro sul pianeta distrutto di Thanos tra cui gli epici stunt e gli effetti visivi per capire la fonte del suo potere.

Oltre la Battaglia: Wakanda

Un viaggio dietro le quinte per scoprire il modo in cui i filmmaker sono riusciti a realizzare la battaglia più grande e complessa mai raffigurata nella storia dei film Marvel.

Scene Eliminate ed Estese

Happy Sa Cos’è Meglio

Tony e Pepper discutono sui dettagli del loro imminente matrimonio fino all’arrivo di un infastidito Happy Hogan con un’urgente richiesta.

Caccia alla Gemma della Mente

In una strada buia, Wanda Maximoff e Visione, appena ferito, tentano di nascondersi dai brutali alleati di Thanos.

I Guardiani Riacquistano il Ritmo Giusto

Mentre Peter Quill e Drax si scontrano riguardo al fallimento della loro missione su Ovunque, Mantis li interrompe con alcune notizie.

La Scelta di un Padre

Dopo aver scoperto che Gamora ha mentito riguardo alla Gemma dell’Anima, Thanos la mette di fronte a una visione del suo passato.

Papere sul Set  

I supereroi preferiti compiono super errori in questa spensierata collezione di gag sul set. Commento Audio di Anthony e Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely.

Contenuti esclusivi dell’edizione digitale

Tavola Rotonda con i Registi

Otto meravigliosi registi riflettono sul modo in cui i loro film hanno contribuito all’avventura narrativa più ampia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Una clip esclusiva

La Terra è Chiusa

L'attesa è finita, non vi resta che scegliere la vostra edizione preferita per arricchire la vostra videoteca.