Netflix ha diffuso le immagini dei principali personaggi di The Witcher, la serie fantasy ispirata all’omonima saga best-seller di Andrzej Sapkwoski, lanciata con lo slogan  I mostri peggiori li creiamo noi.

Non poteva mancare ovviamente di Henry Cavill (Mission Impossible – Fallout, Justice League), che interpreta lo Strigo Geralt di Rivia. A questi si affiancheranno, Freya Allan  (La guerra dei mondiInto The Badlands), nel ruolo di Ciri, la giovane principessa di Cintra, e Anya Chalotra (La serie infernaleWanderlust), nei panni della maga Yennefer.

Con le prime immagini, sono stati diffusi oggi anche il logo della serie e il teaser poster. Trovate tutto nella galleria.

Ricordiamo che altri personaggi della corte di Cintra includono la Regina Calanthe (Jodhi May - Il Trono di SpadeGenius), e suo marito, il cavaliere Eist (Björn Hlynur Haraldsson - Fortitude), insieme al druido Saccoditopo (Adam Levy - KnightfallSnatch – Lo strappo).

Inoltre alla guida dell'accademia magica di Aretuza c'è Tissaia (MyAnna Buring - Ripper StreetKill List), affiancata da altri giovani stregoni come  Fringilla (Mimi Ndiweni - Black Earth Rising) e Sabrina (Therica Wilson-Read - Profile). Al cast si aggiunge Millie Brady (The Last KingdomTeen Spirit) nei panni della principessa Renfri.

Sinossi

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. È la storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

The Witcher

The Witcher

2020 / Sci-Fi & Fantasy

Creata da Lauren Schmidt

Con Henry Cavill,Freya Allan, Jodhi May, Björn Hlynur Haraldssonm, Adam Levy

Creata da Lauren Schmidt

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

1 stagione

Dati da The Movie DB