Se degli Avengers non ne avete mai abbastanza e ne vorreste ancora, se il finale non vi ha del tutto soddisfatti e avreste voluto qualcosina in più, eccovi accontentati: da oggi 4 luglio Avengers: Endgame torna al cinema, con alcune novità.

Intanto, avete visto che bello il poster diffuso per l'occasione?

Doveroso riproporvi la nostra recensione.

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 24 aprile 2019

La recensione no spoiler dell'entusiasmante capitolo finale della saga degli Avengers.

Leggi

Cosa c'è di diverso?

Il successo mondiale Marvel Studios sarà disponibile in sale selezionate e offrirà ai fan nuovi contenuti assolutamente inediti quali un’introduzione del regista Anthony Russo e una scena non definitiva ed eliminata dal film. Last but not least, un’esclusiva anteprima sul prossimo film Marvel Studios Spider-Man: Far From Home, di cui vi riproponiamo il trailer (attenzione, vi segnalo che c'è sempre lo spoiler per chi non volesse saperne prima).

Sinossi

Avengers: Endgame è ambientato dopo la schiacciante sconfitta da parte di Thanos, che dopo aver collezionato le sei Gemme dell’Infinito aveva imposto la sua contorta volontà su tutto il genere umano, sterminando metà della popolazione del mondo, tra cui diversi Avengers. In seguito a questa distruzione, i supereroi rimasti si trovano ad affrontare la sfida più grande della loro vita: risollevarsi e trovare un modo per sconfiggere Thanos una volta per tutte.

Il film Marvel Studios Avengers: Endgame è il film sui supereroi più atteso di tutti i tempi. Il cast vede Robert Downey Jr. nel ruolo di Iron Man, Chris Evans nel ruolo di Captain America, Mark Ruffalo nel ruolo di Bruce Banner, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Scarlett Johansson nel ruolo di Vedova Nera, Jeremy Renner nel ruolo di Occhio di Falco, Brie Larson nel ruolo di Captain Marvel, Paul Rudd nel ruolo di Ant-Man, Don Cheadle nel ruolo di War Machine, Karen Gillan nel ruolo di Nebula e Danai Gurira nel ruolo di Okoye.

Diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige, Avengers: Endgame è attualmente in vetta al box office italiano nel 2019 con oltre 29.7 milioni di Euro.

Se lo aveste perso all'uscita di maggio, è il momento di tornare al cinema!