Joaquin Phoenix sta per arrivare nei panni di Joker, storica nemesi di Batman della DC Comics. Presentato in questi giorni alla Biennale Cinema di Venezia, il film omonimo è diretto da Todd Phillips con Robert De NiroMarc MaronZazie BeetzFrances Conroy.

Quattro cose da sapere su Joker di Todd Philips con Joaquin Phoenix

Quattro cose da sapere su Joker di Todd Philips con Joaquin Phoenix

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 1 agosto 2019

Prepariamoci all'arrivo di un'inedita versione del Joker.

Leggi

Proprio in questi giorni la Warner Bros. ha rilasciato il trailer finale della pellicola, che arriverà al cinema il prossimo 3 ottobre e che trovate di seguito.

Sinossi

“Joker” del regista Todd Phillips è incentrato sulla figura dell’iconico villain, ed è uno standalone originale, diverso da qualsiasi altro film apparso sul grande schermo fino ad ora. L’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck, interpretato in modo indimenticabile da Joaquin Phoenix, è quella di un uomo che lotta per trovare la sua strada in una società fratturata come Gotham. Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret… ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia e crudeltà, Arthur prenderà una decisione sbagliata che provocherà una reazione a catena di eventi, utili alla cruda analisi di questo personaggio.

Il trailer finale

La nostra gallery