A Lucca Comics & Games 2019 dal 30 ottobre al 3 novembre sarà disponibile in prova in anteprima Marvel's Avengers, uno dei videogiochi che suscitano maggior curiosità per l'anno in arrivo.

Agli occhi dei fan il titolo è come un'estensione dell'operazione fatta eccellentemente da Insomniac Games con Marvel's Spider-Man. La fiducia è alta, dal momento che nello sviluppo sono coinvolti Crystal Dynamics e Eidos Montreal, che hanno sfornato insieme il reboot videoludico di Tomb Raider.

Sarà un'occasione unica per prepararsi al lancio vero e proprio, che avverrà il 15 maggio 2020 su PlayStation®4, Xbox One, Google Stadia e PC.

Diventare un Avenger a Lucca Comics & Games

Durante tutti i giorni della manifestazione i distributori Square Enix e Koch Media forniranno ai visitatori venti postazioni per provare in anteprima assoluta il gioco presso la Zecca, nell’area del palco centrale, nel cuore dell’area dedicata ai videogiochi.

Il team di sviluppo di Marvel's Avengers sarà inoltre presente per offrire uno sguardo ancora più approfondito sul titolo attraverso una serie di attività.

Il videogioco Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers è un gioco di azione-avventura in terza persona guidato dalla storia. I giocatori dovranno riunire e ricostruire la loro gamma di Avengers prima giocando l’originale campagna singolo giocatore, poi combattendo, da soli o online, in nuove missioni per tutto il globo. Potranno inoltre personalizzare i più potenti eroi della Terra e controllare i loro poteri per difendere il pianeta da minacce sempre maggiori negli anni a venire. La formazione principale del team sarà simile a quella conosciuta al cinema, con Capitan America, Vedova Nera, Iron Man, Thor e Hulk, ma il gioco ospiterà anche altri personaggi, come Kamala Khan alias Ms. Marvel.