Koch Media, produttore e concessionario attivo nel campo dell'intrattenimento digitale, ha recentemente annunciato che Hajime Tabata presenzierà durante la Lucca Comics and Games per presentare il gioco di cui è Director, Final Fantasy XV.

Il Game Director sarà in fiera il 28 e il 29 ottobre per incontrare i fan e la stampa, rispondere alle domande e celebrare l'arrivo dell'ultimo capitolo della fortunata saga videoludica. Tabata, membro di Square Enix dal 2004, è un rinomato maestro della produzione videoludica nipponica, celebre soprattutto per le sue collaborazioni nella produzione di alcuni degli ultimi capitoli di Final Fantasy, tra cui Final Fantasy Tipe-0, Final Fantasy Agito e, ovviamente, Final Fantasy XV.

Ma Hajime Tabata non è l'unico membro della crew dietro agli ultimi lavori di Final Fantasy che presenzierà alla fiera: saranno infatti presenti anche Takeshi Nozue, regista del lungometraggio prequel Kingsglaive: Final Fantasy XV di cui uscirà a breve l'edizione Home Video – e Akio Ofuji, Global Band Director e Producer di Brotherhood Final Fantasy XV, serie anime in cinque episodi che narra le avventure del principe Noctis e dei tre amici con cui compirà il viaggio all'interno del videogioco.

Infine per tutti gli appassionati della saga presenti al Lucca Comics and games sarà possibile, all'interno della splendida Villa Bottini per l'occasione interamente ridecorata a tema Final fantasy, acquistare con un mese di anticipo rispetto all'uscita mondiale l'attesissimo Final fantasy XV.

Restiamo in attesa per avere maggiori dettagli sugli eventi che circonderanno il team di Final Fantasy e sugli incontri che li riguarderanno.