ll 20 Novembre è arrivato un aggiornamento per la nuova modalità di Hearthstone, che aggiunge un po' di caos e alcuni nuovi eroi alla Battaglia.

Nuovi sfidanti

Sindragosa, Elise Cercastelle, Brann Barbabronzea e Ser Pinnus Mrrgglton sono i nuovi eroi a fare il loro ingresso nella Battaglia. Ognuno di loro ha un nuovo Potere Eroe che aiuterà a raggiungere l'ambito primo posto.

  • Sindragosa – Freddezza: alla fine del tuo turno, i servitori Congelati ottengono +1/+1.
  • Elise Cercastelle – Esploratrice Veterana: quando potenzi la Locanda di Bob, ottieni una Mappa di Reclutamento.
  • Brann Barbabronzea – Marchio della Battaglia: dopo che hai giocato un servitore con Grido di Battaglia, +1/+1 a un tuo servitore casuale.
  • Ser Pinnus Mrrgglton – Potenziamento: +1/+1 a un tuo servitore casuale. Si ricarica dopo che hai venduto un servitore.

Per far spazio ai nuovi servitori, saluteremo Re Mukla, Pinnagrossa, Millefica Manalampo e il Lich Baz'hial… per il momento. Questi eroi potrebbero tornare in un aggiornamento futuro della Battaglia di Hearthstone.

Aggiornamenti futuri

Blizzard ha annunciato di avere in serbo altre aggiunte per la Battaglia per inizio dicembre. Il team si prefigge di monitorare il bilanciamento di servitori ed eroi e di  inserire nuovi eroi in rotazione. Inoltre, stanno lavorando a due nuovi servitori e alla funzione delle statistiche.