La manifestazione di Cartoomics, dedicata al mondo del fumetto, dell’editoria e dell’intrattenimento, cambia data per tutelare la salute di visitatori ed espositori in questo momento di emergenza.

Nuova data: dal 2 al 4 ottobre 2020

L'’evento si terrà sempre nei padiglioni di Fiera Milano Rho. Inizialmente previsto dal 13 al 15 marzo, è stato posticipato dal 2 al 4 ottobre 2020 e si rivelerà un punto di riferimento per gli appassionati di comics, cinema, editoria, videogames e intrattenimento, un luogo ideale che guarda alle nuove generazioni.

La sinergia con Milan Games Week

La manifestazione, infatti,  si terrà in concomitanza con Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana dedicata ai videogiochi, dove vengono presentate anteprime, tornei professionali e tante postazioni di gioco per provare le ultime novità.

L'emergenza Corona Virus

La scelta di posticipare Cartoomics, giunto alla sua 27esima edizione, è dettata dal senso di responsabilità degli organizzatori al fine di tutelare al meglio la salute di visitatori, aziende espositrici e partners, a seguito dal rapido evolversi della diffusione del Covid-19.