Sbarca nelle fumetterie italiane dal 18 Giugno il secondo episodio di Kay. La Guerra del Buio, con protagonista Kay, la telepate già conosciuta nell’universo narrativo di Nathan Never

Durante un terribile combattimento contro i Senza Mente, per tentare di salvare la sua giovane compagna Clea, Kay ha esposto se stessa all'entità chiamata Buio. Attingendo ai propri ricordi, la telepate cerca di risalire verso la realtà. Nel suo inconscio, una vacanza con la madre adottiva lentamente si trasforma prima in un'avventura, poi in un incubo, che la porta a rivivere un'altra terribile guerra… la Guerra dei Mondi.

Kay. La Guerra del Buio 02 è scritto da Alessandro Russo e Lucio Sammartino e disegnato da Stefano Martino, Alessandro Russo, Davide Perconti, Oskar, Sergio Giardo. La copertina è di Massimo Dall'Oglio.

Questa saga fantascientifica di oltre 1500 tavole è articolata su due diversi piani temporali, presentata in dieci volumetti da 160 pagine ciascuno. Tutta la serie è a cura di Antonio Serra ed è distribuita esclusivamente in fumetteria.

Kay. La Guerra del Buio – Soggetto e sceneggiatura: Alessandro Russo, Lucio Sammartino – Disegni: Stefano Martino, Alessandro Russo, Davide Perconti, Oskar, Sergio Giardo – Copertina: Massimo Dall'Oglio – Formato: 13 x 18 cm, b/n – Pagine: 160 – ISBN code: 978-88-6961-532-0 – Prezzo: 4,90 euro.