Arriva in esclusiva in fumetteria per Sergio Bonelli Editore il quarto episodio di Kay. la Guerra del Buio. In questo volume il lungo viaggio di Kay attraverso i suoi ricordi giunge a un momento speciale: la storia d'amore con Bud, compagno di giochi e di scuola, si sta infatti trasformando in qualcosa di nuovo, mentre l'incontro con una persona carismatica può cambiare in modo rivoluzionario la percezione della realtà…

Soggetto e sceneggiatura di Kay. la Guerra del Buio 04 sono di Alessandro Russo e Mirko Perniola mentre i disegni sono firmati da Alessandro Russo, Riccardo Chiereghin, Patrizia Mandanici. La copertina è di Massimo Dall'Oglio. La serie, a cura di Antonio Serra, è distribuita esclusivamente in fumetteria.

Kay. la Guerra del Buio 04 – Soggetton e sceneggiatura: Alessandro Russo, Mirko Perniola - Disegni: Alessandro Russo, Riccardo Chiereghin, Patrizia Mandanici – Copertina: Massimo Dall'Oglio – Formato: 13 x 18 cm, b/n – Pagine: 160 – ISBN code: 978-88-6961-534-4 – Prezzo: 4,90 euro.