Dungeons & Dragons 5e si rinnova con nuove opzioni e sottoclassi con il manuale Tasha’s Cauldron of Everything, in arrivo il 17 Novembre 2020, con una cover di Magali Villeneuve. Sono già disponibili i preordini e i giocatori potranno avere una preview di alcune nuove sottoclassi per la D&D Celebration, un evento di gioco online aperto ai fan di tutto il mondo, che si terrà il 18-20 Settembre.

Seguendo i passi di Xanathar’s Guide to Everything e incorporando i feedback di vari playtest della community di D&D, Tasha’s Cauldron of Everything introduce molte novità, tra cui caratteristiche di classe e sottoclasse per personalizzare il proprio personaggio. Inoltre il manuale contiene nuovi talenti, nuovi incantesimi per personaggi e mostri, nuovi oggetti magici, tra cui tatuaggi incantati e potenti artefatti. Ci sono anche nuovi strumenti per il Dungeon Master, e una serie di puzzles applicabili a varie campagne.

Dal 18 al 20 Settembre inoltre ci sarà la D&D Celebration online, per celebrare il lancio di Icewind Dale: Rime of the Frostmaiden.

Mille giocatori parteciperanno sabato 19 Settembre a un'avventura organizzata dalla D&D Adventurers League per difendere Icewind Dale. Ci saranno inoltre vari panels con i D&D game designers per discutere del futuro di D&D e partite live in streaming della D&D community. Il ricavato dei biglietti per la partecipazione alle partite della D&D Adventurers League andranno a supportare il Children’s Miracle Network Hospitals

Potete registrarvi per giocare con la D&D Adventurers League game here.