Quest’anno, insieme a cartella e quaderni arriva il nuovo videogame My Universe – School Teacher, disponibile a partire dal 15 Ottobre su Nintendo Switch e PlayStation 4, e in formato digitale su Xbox One e presto anche su PC/Mac.

Vestite i panni di una giovane insegnante, animata dalla missione di trasformare la nuova scuola dove lavora nella migliore della città. Per raggiungere il traguardo, ci saranno tante prove da affrontare: condividere la conoscenza con tutti gli allievi, partecipare alla vita della scuola, partecipare a concorsi e contribuire al miglioramento della reputazione dell’intero istituto. Ma attenzione: gli studenti della classe devono essere seguiti con cura. Ognuno di loro infatti ha caratteristiche peculiari, con i propri punti di forza e le proprie debolezze. Ogni disciplina ha i suoi specifici minigame: se riuscirete a superarli tanti nuovi allievi vorranno entrare a far parte della vostra classe, e nuovi minigame verranno sbloccati.

Oltre alla personalizzazione dell’insegnante (maschio o femmina, i vestiti, gliaccessori…), potrete dare un tocco personale a tutta la scuola, decorando i diversi ambienti.

Features del gioco:

- Un gameplay unico per ogni disciplina – biologia, arte, geometria, musica…

- Studenti unici – ognuno con punti di forza e debolezza.

- Tante possibilità – seguite i programmi settimanali ed esplorate la scuola per scoprire tutti i suoi segreti.

- Possibilità di completa customizzazione: scegliete il nome della scuola, l’aspetto del personaggio e persino le decorazioni della classe e di tutte le location dell’istituto.

School Teacher è il secondo gioco della serie My Universe, dopo My Baby. Fa parte del marchio Microids Life, che offre una gamma di giochi per tutta la famiglia.