E dopo il venerdì nero e il lunedì cyber arrivò il martedì nerocyber!

Pensavate di esservela cavata, vero? Avete resistito alle lusinghe del Black Friday che vi hanno tempestato da ogni direzione, avete dribblato il Cyber Monday… e zac! Ecco che arriva Delos Digital con il suo imperdibile Cyber Black Tuesday!

Mille ebook tutti a 0,99 centesimi l'uno! Finalmente potrete recuperare tutti i soldi risparmiati con le offerte speciali di questi giorni e spenderli per qualcosa davvero capace di appassionarvi per ore. Ma che diciamo, ore?

Calcolate che mille dei nostri ebook sono più o meno centomila pagine: a una velocità media di una pagina al minuto ne avreste per oltre due mesi di lettura continua, senza interruzioni e senza dormire. Va be', se volete anche dormire facciamo tre mesi.

Tutt'altra cosa che comprare una friggitrice ad aria o una tv da cinquanta pollici, no? Che poi magari se smanettate un po' sul cinquanta pollici potete anche leggerceli, gli ebook. Che esperienza!

Nell'offertona c'è di tutto: fantascienza, fantasy, horror, romance, gialli, saggistica. Non ci sono le uscite degli ultimi sei mesi, ma pubblicavamo un sacco di bella roba anche prima, state sicuri.

Attenzione però: l'offerta vale solo oggi (e anche un po' domani magari) e solo su Delos Store! Puntate l'orologio e puntate il browser a https://www.delosstore.it/offerte/101/cyber-black-tuesday-2020/ e buona caccia!

E non è tutto! Da oggi (per tutta la settimana però: avete un po' più tempo) sono in offerta anche i sei precedenti romanzi della saga di Mu di Veris Giannetti, per festeggiare l'uscita del settimo romanzo: Mu 7 – La notte dell'orrore. Un'occasione da non perdere per mettersi nel lettore ebook un'appassionante saga young adult della collana Odissea Wonderland.

Mu 7 – La notte dell'orrore

Mu 7 – La notte dell'orrore

Articolo di Redazione Martedì, 1 dicembre 2020

Il settimo episodio della saga di Mu. Cala la notte sull’antico continente, e la furia degli elementi si abbatte senza pietà sulle sue genti. Riusciranno Kontiki, Kalamea e i loro amici a scampare a terremoti, eruzioni vulcaniche e tsunami?

Leggi