È disponibile Mu 7 – La notte dell'orrore, settimo romanzo della saga di Mu scritta da Veris Giannetti.

Mu 7 - La notte dell'orrore

Il libro

Terremoti crescenti sorprendono Kontiki e il suo gruppo di amici durante il viaggio a Ra Panahui. A migliaia di chilometri di distanza, il cuore di Waielani batte forte per il suo primo incontro di lotta… ma la terra del vecchio continente palpita più forte. Il Mu viene ferito da mille orribili crepe, e piange lacrime di lava. La Grande Acqua si solleva all’orizzonte, pronta a inghiottire per sempre il più possente Impero che la storia abbia mai conosciuto.

Che cosa ne sarà dell’eroico Kontiki e di suo fratello Kalamea? La bellissima e determinata Waielani riuscirà a vincere le sue paure e a salvarsi la pelle? E cosa accadrà al dispotico signor Manui, al redento Hopopo, ai novelli sposi Koko e Maikila e a tutti gli altri abitanti del vecchio continente, mentre un’apocalisse primordiale si scatena su di loro?

Preparatevi a entrare nel capitolo più oscuro della saga di Mu.

L'autore

Veris Giannetti nasce a Forlì il 9 marzo 1956 e vive in provincia di Forlì. Scrive il suo primo racconto nel 1971, anno in cui inizia anche la sua vita da batterista e poi cantante in molte orchestre da ballo, anche in Norvegia, Danimarca e Svizzera. Nel 1986 è ospite a Discoring, su Rai 2, col nome d’arte Parsifal e un brano disco intitolato Carillon. Nel 1995 entra a far parte dello staff del Pavarotti & Friends in qualità di cantante dei demo del Maestro. Nel 2001 ne diventa anche corista e, durante le prove, sostituisce Pavarotti e tutti i cantanti, finendo così per duettare con artisti quali Pavarotti stesso, ma anche Bocelli, Raf, James Brown, Eric Clapton, Lou Reed, Ricky Martin, Sting eccetera.

Dopo aver interrotto per molti anni la scrittura, torna a scrivere e pubblica due racconti brevi su Il Resto del Carlino di Rimini: Il disegno e Il predicatore. Questo lo incoraggia a tentare con qualcosa di più impegnativo, magari un romanzo, e scrive la saga di Mu.

Il primo manoscritto ad abbandonare il suo cassetto è però Goliath, un romanzo di fantascienza pubblicato nel 2014 dalla Eden Editori di Roma.

La saga di Mu, giusta al settimo volume, è tutta pubblicata da Delos Digital.

Veris Giannetti, Mu 7 - La notte dell'orrore , ciclo: Mu, Delos Digital, Odissea Wonderland 20, isbn: 9788825413991, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

Per tutta la settimana sono in offerta sul Delos Store anche i sei precedenti romanzi. Un'occasione da non perdere per mettersi nel lettore ebook un'appassionante saga young adult della collana Odissea Wonderland.

Saga di Mu: titoli in offerta | Delos Store

Saga di Mu: titoli in offerta | Delos Store

Articolo di Delos Books a.c.; html/php: Silvio Sosio
delosstore.it

Libreria del fantastico. Libri nuovi, usati e introvabili

Leggi