A poco più di due mesi dall’uscita del sedicesimo e ultimo volume di Mob Psycho 100, ecco arrivare lo spin-off ufficiale dedicato a Reigen, uno dei personaggi più amati della serie.

Un volume in cui assisterete ad avventure mai narrate nella seria principale. Azione, commedia e un’abbondante dose di sovrannaturale. Reigen sarà disponibile dal 16 dicembre in fumetteria, libreria e store online con Edizioni Star Comics.

Sinossi

Arataka Reigen è uno dei personaggi più memorabili creati dal maestro ONE, mentore e spalla del timido protagonista della serie-culto Mob Psycho 100. Fondatore dell’Agenzia Consulenze Spiriti & Affini, il biondo sedicente esorcista sbarca il lunario sfruttando gli straordinari poteri di Mob, e risolvendo situazioni apparentemente impossibili con l’ingegno, il carisma e… i massaggi – trovando anche il tempo, fra una fanfaronata e l’altra, di insegnare a Mob a credere in sé stesso e a crescere. 

ONE, nasce a Niigata, capoluogo dell’omonima prefettura, il 29 ottobre 1986. Raggiunge il successo nel 2009 con il webmanga autoprodotto ONE-PUNCH MAN, successivamente serializzato sulla versione web della rivista «Weekly Young Jump». Tra i maggiori casi editoriali del panorama manga degli ultimi anni, ha lavorato a MOB PSYCHO 100, anche questo serializzato online sull’apposita versione di «Weekly Shonen Sunday

Reigen – di One – formato 13x18, B, b/n – Pagine: 192 -  Data di uscita: 16/12/2020, in fumetteria, libreria e store online – Isbn 9788822620590 – prezzo € 4,50.