Dal 7 aprile sarà disponibile il decimo volume di Pretty Guardian Sailor Moon Eternal Edition, la nuova edizione del capolavoro di Naoko Takeuchi.

Da imbranata fannullona a forte e coraggiosa combattente: la straordinaria metamorfosi di Usagi ha incantato milioni di persone in tutto il mondo, che hanno amato il manga e la trasposizione animata trasmessa in Italia a partire dal 1995. Questa edizione è caratterizzata dal grande formato, le cover olografiche con immagini inedite, le pagine in bianco e nero digitally remastered e quelle a colori apparse originariamente solo su rivista .

La serie regolare terminerà con il decimo numero, ma da luglio sarà disponibile il primo dei due volume di CodeName Sailor V Eternal Edition.

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal Edition 10 – di Naoko Takeuchi – Formato: 14,5x21, B, b/n e col. – Pagine: 294, con alette – Isbn 9788822614513 – Prezzo: € 14,90.

Galaxia sembra ormai avere in pugno tutti gli alleati di Sailor Moon. Mentre quest’ultima combatte con tutte le sue forze contro la terribile nemica, Chibiusa cerca disperatamente di recuperare i Sailor Crystal delle compagne, ma sarà necessario anche l’intervento di Chibichibi per far fronte all’oscuro potere di Chaos… La lotta della luce contro le tenebre raggiunge il suo culmine.