Arriva in casa Star Comics il primo volume della serie Deep Beyond. Il prossimo 16 febbraio i lettori potranno tuffarsi in questa nuova avventura post apocalittica, nata dall’immaginario di Mirka Andolfo e David Goy e dalla matita di Andrea Broccardo.

In una Terra devastata dalle conseguenze del Millennium Bug, gli uomini continuano con le loro faide che portano sempre di più alla diminuzione della vita sul pianeta. Per provare a salvare la situazione, un piccolo gruppo di ricercatori tenta, nonostante le difficoltà, di studiare e comprendere cosa si nasconda nelle profondità degli abissi. Qualcosa di misterioso e pericoloso, che potrebbe causare una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.

Un thriller fantascientifico che proietterà i lettori in un mondo terribile ma non molto lontano dal nostro, con una storia piena di suspense, misteri e… mostri marini fluorescenti!

Gli autori

Mirka Andolfo è una illustratrice e scrittrice napoletana, apprezzata in particolare per la forza e l'intensità dei suoi personaggi femminili. È l'autrice delle hit internazionali Sweet Paprika, Mercy, Contronatura e Sacro/Profano. Dal 2015 collabora con DC Comics, lavorando su testate come Superman vs. Lobo, Wonder Woman, Harley Quinn, Bombshells, e sulla recente hit Punchline. Nel 2020 è diventata il primo autore italiano  a scrivere e disegnare una storia per DC (Harley Quinn Black+White+Red). È al lavoro sulla sua seconda storia “in solitaria” (con protagonista Wonder Woman). Andolfo scrive per The Walt Disney Company, Marvel, Dynamite, BOOM! Studios (The Amazing World of Gumball, Buffy the Vampire Slayer), ha illustrato alcuni capitoli della serie Ms. Marvel (Marvel), e collabora e ha collaborato a vario titolo con i principali editori americani ed europei. 

David Goy è uno sceneggiatore torinese. Per Star Comics ha firmato la serie Sandokan. Per Glénat ha scritto, insieme a Luca Blengino, Alexandre le Grand, e quattro volumi di prossima uscita. Ha collaborato inoltre ad alcune sceneggiature per la serie Sacro/Profano di Mirka Andolfo.

Andrea Broccardo è un disegnatore astigiano. Dopo un esordio come inchiostratore e disegnatore con Sergio Bonelli Editore, dal 2015 lavora per il mercato dei comics. Per Marvel ha illustrato storie su diverse testate dell'universo Star Wars: Star Wars Doctor Aphra, Star Wars Legends, Star Wars Age of Rebellion, Star Wars The Screaming Citadel, Star Wars Poe Dameron. Ha inoltre lavorato su personaggi come gli X-Men, Doctor Strange, Spider-Man, Punisher. Per DC Comics ha illustrato una storia per Wonder Woman: Agent of Peace.

Barbara Nosenzo è una colorista astigiana. Colora spesso illustrazioni e copertine illustrate da Andrea Broccardo per varie case editrici. Dal 2017 collabora stabilmente con Rebellion 2000 AD, per cui colora, tra l'altro, la nuova edizione de La ballata di Halo Jones di Alan Moore e Ian Gibson.