Level Infinite ha annunciato la sua line-up di titoli in arrivo alla Gamescom 2022. Tra le principali opportunità, hands-on di Tower of Fantasy, Metal: Hellsinger di Funcom, Warhammer 40,000: Darktide di Fatshark, V Rising di Stunlock Studios e GTFO di 10Chambers Collective.

Situato nella Hall 7, il booth di Level Infinite permetterà di vivere attività esperienziali dedicate a PUBG Mobile e Vampire: The Masquerade – Bloodhunt di Sharkmob, oltre a uno show a 360° con demo live e tanto altro.

Inoltre, i fan potranno aspettarsi nuovi trailer e annunci da parte di Level Infinite e dei partner associati durante la Opening Night Live ceremony, condotta da Geoff Keighley il 23 agosto, in diretta da Colonia.

Ecco i principali titoli presenti a Gamescom.

Warhammer 40.000: Darktide, sviluppato e pubblicato da Fatshark, è un gioco d'azione cooperativo per 4 giocatori ambientato nella città alveare di Tertium. Seguito del franchise di Vermintide, il gioco permette ai giocatori di combattere insieme agli amici contro orde di nemici in questa nuova esperienza di Warhammer 40.000.  Disponibile dal 13 settembre su PC e Xbox Series X|S.

Metal Hellsinger è uno sparatutto ritmico in salsa heavy metal pubblicato da Funcom e sviluppato da The Outsiders. Combatterete attraverso l'inferno sulle note di alcuni dei più grandi nomi del metal, come Serj Tankian (System of A Down), Alissa White-Gluz (Arch Enemy), Matt Heafy (Trivium), Randy Blythe (Lamb of God) e tanti altri. La demo del titolo è ora disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC, su Steam. La versione completa di Metal Hellsinger arriverà il 15 settembre.

Tower of Fantasy è un gioco di ruolo action (RPG) multipiattaforma e open world ambientato in un mondo fantascientifico ispirato agli Anime. Sviluppato da Hotta Studio e pubblicato da Level Infinite, il gioco presenta un open world, avventure cooperative e in solitaria, sviluppo libero del personaggio, scenari unici e combattimenti che permettono ai giocatori di cambiare al volo armi e stili di gioco per trovare il proprio stile di combattimento personale.

V Rising è un gioco di sopravvivenza open-world sui vampiri sviluppato da Stunlock Studios. Il gioco proietta i giocatori in un mondo pieno di pericoli mentre assumono il ruolo di un vampiro indebolito, a caccia di sangue negli insediamenti vicini per placare la sua sete di sangue e recuperare le forze. Costruendo e personalizzando i propri castelli, facendo squadra con gli amici e convertendo gli umani in servitori, i giocatori potranno espandere il proprio impero e ascendere alla gloria attraverso sfide PvP e PvE.

GTFO, sviluppato e pubblicato da 10Chambers, è uno sparatutto multigiocatore cooperativo hardcore in cui un buon lavoro di squadra può fare la differenza tra la vita e la morte. Il gioco utilizza un concetto chiamato Rundown, ovvero aggiornamenti regolari del gioco che aggiungono nuove spedizioni a tempo limitato (mappe, scenari, nemici, ecc.) che sostituiscono completamente il Rundown precedente. La sopravvivenza di una squadra di quattro giocatori, composta da prigionieri detenuti contro la loro volontà da una misteriosa entità chiamata The Warden, dipende dalla capacità della squadra di comunicare, coordinarsi e gestire le munizioni. Per il Warden, sono tutti sacrificabili.