L'inferno sotto Parigi

Sinossi

Sfuggito alla fame stregata dei non-morti di Meung, D’Artagnan insegue il sogno di entrare nei Moschettieri del Re.  La cospirazione dei necromanti però continua a incrociare il suo cammino: l’accoglienza che la capitale gli riserva è quanto meno movimentata, e ben presto i suoi primi avversari diventeranno i migliori amici e alleati, mentre i veri nemici si nascondono nell’ombra e nella stessa casa del corpo d'élite del Re.

La ricerca della verità condurrà D’Artagnan e i suoi nuovi amici dai palazzi del potere fino alle fogne e alle antiche catacombe, alla ricerca dell’occulta Corte dei Miracoli e dell’orrore in agguato tra le sue ombre. Solo un’alleanza con l’altro Re, quello che regna sulla parte oscura di Parigi, darà ai Moschettieri una possibilità di scampo.

L'autore

Marco Rubboli è un esperto decennale di arti marziali storiche europee: scherma storica medievale e rinascimentale, pugilato greco, pancrazio, gladiatura, scherma di navaja spagnola. Istruttore al massimo livello con numerosi titoli agonistici nazionali, ha fondato la Sala d'Arme A. Marozzo e collabora stabilmente con l’Accademia Nazionale di Scherma. Conta numerose pubblicazioni in materia sia per ANS che per Il Cerchio. Ha pubblicato per Watson Per la Corona d'Acciaio, per Accademia Nazionale di Scherma il romanzo breve Gli ultimi eroi dell’arena, per Delos Digital collana HFI Ombre sulla Dacia, Il contagio di Meung, collana History Crime La danza pietrificata, collana Innsmouth La Signora delle caverne e racconti per Watson, Plesio, Sensoinverso, Book Magazine, Hyperborea e Ignoranza Eroica.

Marco Rubboli, L'inferno sotto Parigi , Delos Digital, Heroic Fantasy Italia 55, isbn: 9788825421781, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: