L'evento stagionale dell'Anno del Coniglio di Overwatch 2 è iniziato il 17 gennaio e porta con sé nuovi modelli da ottenere, mappe festive per celebrare il periodo e il ritorno delle risse Arcade preferite dei fan. Inoltre, potrete ottenere ricompense d'accesso, giocando e seguend su Twitch.

Mappe festive e ritorno delle modalità di gioco

Visitate la Torre di Lijiang per vedere i fuochi d'artificio illuminare il cielo notturno, dopodiché gettatevi nelle risse Arcade che fanno parte dell'evento del Capodanno Lunare, tra cui Cattura la Bandiera, Blitz Cattura la Bandiera e Cacciatori di Taglie.

LNY2023_CaptureTheFlag.png

Blitz Cattura la Bandiera è una versione accelerata della Arcade Cattura la Bandiera. Le basi delle bandiere si trovano verso il centro della mappa.

Ci sarà la rissa tutti contro tutti, Cacciatori di Taglie, nel corso dell'evento stagionale dell'Anno del Coniglio. Eliminare un avversario prima degli altri farà assegnare una taglia, che permetterà di accumulare ancora più punti mettendo a segno altre uccisioni mentre vi danno la caccia.

LNY2023_BountyHunter.png

Ricompense

Tra le nuove ricompense durante l'evento dell'Anno del Coniglio, l'icona giocatore Anno del Coniglio 2023, ottenibile semplicemente accedendo al gioco. Nuove sfide evento prevedono ricompense cosmetiche e PE del Pass Battaglia giocando alle nostre risse del Capodanno Lunare. Completate quattro sfide evento tra quelle disponibili per sbloccare il modello leggendario Echo Kkachi.

Twitch

Festeggiate l'Anno del Coniglio coi creatori di contenuti in diretta su Twitch per ottenere una posa vittoriosa e un modello leggendario per Moira, direttamente dalla collezione del Capodanno Lunare.

Guardate per due ore, dopo aver collegato l'account Battle.net, per ottenere la posa vittoriosa Ruggito del Leone per Moira, poi guardate per altre quattro ore per ottenere il modello leggendario Moira Danzatrice Mascherata.

LNY2023_MoiraSkin.png