Questo primo arrivo di una serie di filmati che mostrano il dietro le quinte dello sviluppo di Diablo IV, mette in risalto un'ampia gamma di funzionalità e ispirazioni dietro alla progettazione di Sanctuarium . I membri del team di sviluppo di Diablo IV discutono come giocatori e giocatrici potranno gettarsi in un'esperienza immersiva e come hanno creato la versione più oscura ed espansa di Sanctuarium della serie.

Alla scoperta del mondo di Sanctuarium

  • Lo stile artistico di Diablo IV è oscuro e macabro, per diversi versi reminiscente dell'atmosfera di Diablo II. Ci sono cinque zone, ognuna coi propri ambienti cupi e spedizioni a tema abbinate. Un obiettivo artistico è stato che ogni scena sembrasse un quadro, per cui ogni colore e trama sono stati scelti per ottenere il cupo risultato di progettazione.
  • Ogni mostro all'interno della versione di Sanctuarium di Diablo IV è stato realizzato accuratamente perché risulti la versione più oscura e orripilante di sé mai vista prima.
  • C'è un sacco da fare a Sanctuarium, dal combattere orde di nemici e proteggere i borghi rifugio, al completare missioni secondarie e conquistare spedizioni. Giocatori e giocatrici potranno viaggiare tra le zone, scoprendo tutti i contenuti che il mondo ha da offrire.