Nel mondo devastato dalla piaga dei “ritornanti” c’è un’oasi spensierata, dove tutti trascorrono una vita tranquilla… o meglio, una tranquilla non-morte. Sì, perché la cittadina di Undead – ben nota ai lettori di Dylan Dog – è popolata da zombi senzienti e beneducati, cittadini responsabili che lavorano ed educano i propri figli al meglio. D’altro canto, si sa, i ragazzi sono irrequieti e il giovane Adrian non fa eccezione. Quando decide di avventurarsi fuori da Undead, scoprirà sulla propria pelle che il resto dell’Inghilterra è molto cambiato…

In uscita il 13 ottobre, Saluti da Undead è il sesto appuntamento con la raccolta completa delle storie de Il pianeta dei Morti, l’inquietante mondo distopico creato da Alessandro Bilotta

Anche questo volume, disegnato da Paolo Bacilieri, è arricchito dall’introduzione firmata dallo stesso Bilotta. La copertina è di Marco Mastrazzo.

Dylan Dog. Il pianeta dei morti 6. Saluti da Undead – Soggetto: Alessandro Bilotta – Sceneggiatura: Alessandro Bilotta – Disegni: Paolo Bacilieri – Copertina: Marco Mastrazzo – Formato: 22x30 cm, b/n – Pagine: 168 – ISBN code: 978-88-6961-835-2 – Prezzo: 21 euro.