Il 20 novembre, Wizards of the Coast ha celebrato un altro anno di Secret Lair per Magic: The Gathering.

A ogni persona che spende un determinato importo in un singolo ordine, il team di Secret Lair offre in regalo la carta promo The Locust God. Inoltre, tra il 20 e il 27 novembre, i giocatori possono ottenere anche uno sconto del 10% sul loro acquisto. Il Secretversary Superdrop per il 2023 sarà disponibile esclusivamente tramite MagicSecretLair.com a partire dal 20 novembre e fino al 27 dicembre alle 08:59 ore italiane. 

Secret Lair x Jurassic World: Dr. Ian Malcolm

Questo matematico ha carisma da vendere, sia che stia rimproverando un milionario megalomane, si stia riprendendo dall’attacco di dinosauro o stia facendo gocciolare lentamente dell’acqua sulla mano per spiegare le complessità dell'entropia.

××

Secret Lair x Jurassic World: Life Breaks Free

Giganteschi cloni di rettili si sono liberati dai loro recinti e ora vagano per Secret Lair.

Secret Lair x Tomb Raider

La leggendaria esploratrice Lara Croft ha scoperto una cripta arcana piena di pericoli e meraviglie e diversa da qualsiasi altra avesse mai scoperto prima: Secret Lair. In questo drop scoprirete carte  come Shadowspear e Academy Ruins, con illustrazioni ispirate alla serie Tomb Raider, oltre a una carta nuovissima e meccanicamente unica: Lara Croft, Tomb Raider.