Arriva al cinema il film Madame Web, presentato come la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel

Il cast

Il film è interpretato da Dakota Johnson (la trilogia delle 50 Sfumature) nel ruolo della protagonista, Cassandra Webb, Sydney Sweeney e Celeste O'Connor, rispettivamente nei ruoli di due diverse Spider-Woman, Julia Carpenter e Mattie Franklin, Isabela Merced in quello di Anya Corazon alias Araña, Tahar Rahim in quello di Ezekiel Sims. 

Gli autori

Madame Web è diretto da S.J. Clarkson, regista televisiva con un lungo curriculum di episodi di serie di ogni tipo, Life On Mars, Jessica Jones e Succession, tra le tante.

La sceneggiatura è scritta dalla stessa Clarkson insieme a Claire Parker (Life On Mars).

Il poster

Madame Web
Madame Web

Sinossi

"Nel frattempo, in un altro universo...", Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

La recensione

Madame Web

Madame Web

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 13 febbraio 2024

Riuscito solo a metà l'esordio cinematografico delle Spider-Women.

Leggi

Le immagini

Il trailer