Skull and Bones è disponibile in tutto il mondo su Ubisoft+, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC attraverso Ubisoft Store ed Epic Games Store. Sempre a partire dal 16 Febbraio sarà disponibile una prova gratuita che consentirà ai giocatori di sperimentare fino a 8 ore di gioco.

In Skull and Bones, i giocatori navigheranno in acque inesplorate alla ricerca di sfide e avventure. Bisognerà incrementare la propria Infamia completando attività come accettare contratti, trovare tesori, combattere battaglie, saccheggiare forti e molto altro ancora. Mano a mano che verranno scalati i ranghi aumentando la propria Infamia, si potrà accedere a schemi che consentiranno di creare navi e migliorare armi, accessori e arredi utilizzando le risorse raccolte nel mondo.

Skull and Bones
Skull and Bones

L’ambientazione di Skull and Bones prende ispirazione dall’Oceano Indiano durante la tumultuosa seconda età dell'oro della pirateria. Sebbene sia possibile addentrarsi da soli nelle acque infide, si potranno formare gruppi di massimo 3 giocatori in mare aperto, combattendo contro megacorporazioni, cacciatori di pirati, fazioni locali e pirati rivali.

Per avere un assaggio del gioco, è possibile accedere alla prova gratuita, già disponibile. Durante questo periodo di prova, si avrà accesso illimitato al gioco su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC per un totale di 8 ore di gioco. Se si vorrà continuare la propria avventura, tutti gli oggetti e i progressi sbloccati verranno riportati al momento dell'acquisto del gioco.

Durante l'esplorazione di questi mari pericolosi, i giocatori potranno immergersi nel mondo piratesco grazie alla colonna sonora originale e ai Sea Shanties, realizzati rispettivamente da Tom Holkenborg e dai Busking Barnacles. La colonna sonora completa è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e su https://ubisoftmusic.ffm.to/skullandbones.

Immagini

Trailer di lancio