Level Infinite e Hotta Studio hanno annunciato l’arrivo di Asuka Shikinami Langley, ultimo simulacro ad aggiungersi a Tower of Fantasy, open-world MMORPG free to play, per celebrare la collaborazione con Evangelion.

Vera bambina prodigio, Asuka è il pilota esclusivo dell'EVA-02. Durante le battaglie di Vera contro gli Angeli, ha portato a termine missioni cruciali, dando un contributo eccezionale alla protezione dell'umanità. Asuka sarà disponibile insieme alla sua arma limitata, la Lancia di Longinus. 

Insieme ad Asuka, i wanderer avranno a disposizione una storia  nuova da vivere a Vera in questa speciale collaborazione con Evangelion. Un Angelo intruso è apparso fuori Mirroria e, di fronte alla crisi, i giovani che pilotano le Multipurpose Humanoid Decisive Weapons decidono di farsi avanti per ingaggiare una feroce battaglia. L'evento speciale include anche la possibilità di ottenere ricompense di gioco come lo Smart Servant "Pen Pen Pen", l'outfit e i voucher a tema EVA-01 e  apparizioni esclusive.