Il 21 Novembre Level Infinite e Hotta Studio hanno svelato Confounding Labyrinth, ultimo aggiornamento di Tower of Fantasy disponibile dal 22 novembre. Confounding Labyrinth è un enorme e misterioso labirinto sotterraneo situato sotto Mirroria. La materia contenuta in questo spazio caotico non è conforme a nessuna legge conosciuta dell'universo. Nelle profondità dell'oscurità, i Wanderer incontreranno una grande varietà di magnifici scenari, tra cui le rovine di una civiltà sconosciuta.

Il Trailer di Confounding Labyrinth:

L'aggiornamento include anche il nuovo personaggio simulacro, Lin. È l'unica figlia del fondatore di Mirroria, cresciuta per diventare sua erede. Il popolo di Mirroria ha già accettato Lin come leader, anche se non è stata nominata ufficialmente. Grazie a un intenso allenamento nell'arte del combattimento fin dalla più tenera età, Lin detiene un'inconfondibile aura di potere e preferisce combattere in prima linea, con risultati il più delle volte strabilianti. L'elemento chiave che rende Lin così potente è la sua capacità di alterazione. In Tower of Fantasy ogni simulacro è dotato di un elemento, ad esempio Ruby con la fiamma e Saki Fuwa con il gelo. La divisione di questi elementi determina la strategia del giocatore. L'abilità di alterazione unica di Lin rompe questa limitazione, permettendole di utilizzare tutti gli elementi e di essere usata dai giocatori come arma per costruire qualsiasi genere di elemento.

Il nuovo Characther Trailer di Lin:

Il trailer recentemente rilasciato per Confounding Labyrinth ha dato un rapido sguardo al mondo sotterraneo di Confounding Abyss, ora vengono rivelati ulteriori dettagli su una varietà di tipi di terreno e scenari, tra cui le rovine di una civiltà sconosciuta. L'aggiornamento introdurrà anche nuovi boss, sfide e una modalità battle royale a 48 giocatori, Break From Destiny.

Alcune delle caratteristiche uniche di terreni e delle nuove aree che i giocatori incontreranno durante il viaggio attraverso Confounding Labyrinth includono:

- Prism Pillar: Le rovine lasciate nell'Abisso da una civiltà sconosciuta sono piene di ostacoli pericolosi che si nascondono dietro i suoi infiniti passaggi. Solo la flickering light può lievemente rivelare le tracce del passato e i misteri che si celano al suo interno.

- Deepsoul Industrial Zone: L'area industriale intorno al Scientific Research Center è ricoperta di grotte carsiche e il suo ambiente umido e caldo è un paradiso per la crescita di strani funghi.

Man mano che i giocatori esplorano le profondità di Confounding Abyss incontreranno nuove pericolose forme di vita in agguato nell'area. Questi  nemici porranno sfide nuove, poiché alcune creature sono mutate a causa degli effetti dell'area. Un esempio terrificante è una parte di Crystal Hoof: Il corpo di Culton si è fuso con un misterioso cristallo, dando vita a un corpo forte e roccioso.